Passo 2 decidere la durata del viaggio

Durata del viaggio
Passo 2 decidere la durata del viaggio
Rate this post

COME DECIDERE LA DURATA DEL VIAGGIO

durata del viaggioPer decidere la durata del viaggio è fondamentalmente necessario considerare che dal momento in cui avrete in mano la licenza di matrimonio che ritirerete alla City Hall appena sarete a New York (vai a PASSO 8) è d’obbligo attendere 24 ore fino alla cerimonia.

Detto ciò, iniziamo a decidere la durata del viaggio: qualche giorno in più – consigliamo una settimana – per chi non è mai stato a New York e vuole avere il tempo per visitare la città.

Per quelli che conoscono già la città e forse, dopo la cerimonia, vogliono raggiungere una seconda meta (es. Florida, Bahamas, etc.) e quindi si fermeranno  solo lo stretto necessario, basteranno due/tre giorni (lavorativi).

Per approfondimenti:
Quando prenotare un volo al prezzo più basso

torna a PASSO 1

vai a PASSO 3

Informazioni su Anna 37 Articoli
Mi chiamo Anna Scott e a differenza di quello che si può pensare, non sono un altra semplice travel-blogger ;-) Cosa amo fare nella vita? Viaggiare e conoscere il mondo, in particolare gli Stati Uniti, organizzare, scrivere, programmare, disegnare e creare grafiche. Il mio obiettivo è aiutare chi vuole fare una vacanza negli Stati Uniti, chi vuole sposarsi a New York oppure a Las Vegas e soprattutto chi vuole organizzare tutto da se ed è alla ricerca di informazioni utili. OVVIAMENTE MI SONO SPOSATA A NEW YORK :-) Scommetto che anche tu vuoi vivere alla grande, ma senza sperperare tempo e denaro :-D

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*