Passo 6 cosa portare da casa

Passo 6 cosa portare da casa
Rate this post

Cose indispensabili per l’evento – assolutamente da portare da casa

cosa portare da casa

Qui una lista delle cose che dovrete portare da casa

DOCUMENTI e correlati

  1. Copie dell’autorizzazione al viaggio ESTA
  2. Passaporti con validità di almeno sei mesi oltre la data di arrivo
  3. Copie dei passaporti (3 pezzi: una per sicurezza in caso di smarrimento da tenere in hotel, una da portare con se e la terza che sarà allegata alla richiesta di trascrizione del certificato di matrimonio)
  4. Copia della richiesta online per la licenza di matrimonio
  5. Modulo compilato per la richiesta di apostille (consigliamo di usare il modulo inglese, qui la traduzione ufficiale in italiano per facilitare la compilazione / noterete che non coincide completamente)
  6. Modulo compilato trascrizione atto
  7. Traduzione precompilata atto di matrimonio salvata su chiavetta e copia di sicurezza salvata nelle e-mail o in cloud (contattateci per avere info dettagliate sulla traduzione)
  8. Una busta per documenti formato A4+ (per inserire tutti i documenti che saranno consegnati al Consolato con la richiesta di trascrizione)
  9. Eventuale autorizzazione per il luogo dell’evento
  10. Assicurazione viaggio e sanitaria (vedi anche polizza viaggi inclusa American Express)
  11. Carta di credito indispensabile – non riuscirete ad ottenere il riconoscimento senza la carta di credito. Se non siete idonei per i circuiti Mastercard o Carta Sì/Visa, potete provare con carte alternative.

Stiamo preparando una checklist delle cose da portare da casa – resta connesso 🙂

torna a PASSO 5

vai a PASSO 7

Informazioni su Anna 37 Articoli
Mi chiamo Anna Scott e a differenza di quello che si può pensare, non sono un altra semplice travel-blogger ;-) Cosa amo fare nella vita? Viaggiare e conoscere il mondo, in particolare gli Stati Uniti, organizzare, scrivere, programmare, disegnare e creare grafiche. Il mio obiettivo è aiutare chi vuole fare una vacanza negli Stati Uniti, chi vuole sposarsi a New York oppure a Las Vegas e soprattutto chi vuole organizzare tutto da se ed è alla ricerca di informazioni utili. OVVIAMENTE MI SONO SPOSATA A NEW YORK :-) Scommetto che anche tu vuoi vivere alla grande, ma senza sperperare tempo e denaro :-D

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*