Passo 10 trascrizione atto di matrimonio

Passo 10 trascrizione atto di matrimonio
Rate this post

VIVERE PER SEMPRE FELICI E CONTENTI

e richiedere la trascrizione atto di matrimonio

trascrizione atto di matrimonio
Ultima importantissima cosa sarà la trascrizione dell’atto di matrimonio, per la quale dovrete seguire scrupolosamente l’iter indicato e non incombere in qualche intoppo.

 

COME RICHIEDERE LA TRASCRIZIONE ATTO DI MATRIMONIO?

Come già accennato, il riconoscimento e la trascizione non sono automatici, ma non sarà una cosa complicata. La cosa è molto più semplice di quanto ci si possa aspettare. Non avrete bisogno di particolari conoscienze ne di inglese ne di nessun altra attitudine. Basterà seguire alla lettera le nostre indicazioni e preparare tutto come da nostra metodologia. Vai subito a ITER per la trascrizione dell’ atto di matrimonio (riconoscimento in Italia).

torna a PASSO 9

 

 

Informazioni su Anna 37 Articoli
Mi chiamo Anna Scott e a differenza di quello che si può pensare, non sono un altra semplice travel-blogger ;-) Cosa amo fare nella vita? Viaggiare e conoscere il mondo, in particolare gli Stati Uniti, organizzare, scrivere, programmare, disegnare e creare grafiche. Il mio obiettivo è aiutare chi vuole fare una vacanza negli Stati Uniti, chi vuole sposarsi a New York oppure a Las Vegas e soprattutto chi vuole organizzare tutto da se ed è alla ricerca di informazioni utili. OVVIAMENTE MI SONO SPOSATA A NEW YORK :-) Scommetto che anche tu vuoi vivere alla grande, ma senza sperperare tempo e denaro :-D

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*