La tua torta nuziale a New York City

La tua torta nuziale a New York City
Rate this post

Se decidete di sposarvi a New York e di organizzare un pranzo o una cena di matrimonio, la torta nuziale sicuramente non può mancare. Probabilmente hai visto uno dei tantissimi programmi televisivi di pasticceria che ultimamente propongono in TV e forse ti sei innamorata di una delle torte viste oppure hai già qualche idea creativa su come vorresti che fosse la vostra torta.
Che tu abbia in mente una torta semplice e sobria, sofisticata, casalinga, enorme, piccolina, oppure tu preferisca dei graziosi dolcetti nuziali, a New York troverai in ogni caso quello che desideri.

Come scegliere la torta nuziale

Per una cena di due persone si adattano perfettamente le piccole torte nuziali con diametro da 4 pollici (inch) che corrisponde a circa 10 centimetri. Se volete un torta piccola a due piani, il piano inferiore sarà comunque da 4 pollici ed il piano superiore potrà essere fatto con un mini tortino, che basterà tranquillamente per 4-6 persone. Ogni pasticcere sarà felice di esaudire i vostri desideri, quindi non dovete sicuramente limitarvi a considerare la forma tonda, potrete tranquillamente lasciare sfogo alla vostra fantasia, senza dimenticare che il prezzo lieviterà di conseguenza.

Torta nuziale 1Ricordatevi di abbinare bene gli ingredienti della torta al resto del pranzo. Non esagerate in pesantezza con pasta di zucchero e di cioccolato, se il vostro pranzo sarà già abbastanza sontuoso, altrimenti rischiate di avere davanti una torta bellissima, di cui non volete neanche più assaggiarne un pezzettino.

Torta nuziale 2E se invece della minitorta preferisci qualcosa di ancora più piccolo, senza rinunciare alla bellezza del dolce, i cupcakes sono la cosa che fatto per te. Totalmente adattabili sia dal punto di vista estetico che nel gusto, i cupcakes sono la rivoluzione del dolce dell’ultimo decennio.

Quanto costano i dolci nuziali

Mediamente, senza esagerare e considerato che ogni pasticceria ha i suoi prezzi, per una piccola torta nuziale da 6 inch tipo red velvet (la mia preferita) a tre strati decorata con strato di pasta di zucchero e piccole decorazioni vi costerà circa 35-50 $. Stessa cifra troverete per il dolce eventualmente fatto dalla pasticceria del ristorante. Invece i cupcakes costeranno circa 3-4$ al pezzo.

Dove ordinare la torta nuziale

Dolce classico del "The River Café"
Dolce classico del “The River Café”

A New York ci sono una sfilza di pasticcerie molto valide per l’occasione, che provvederanno a far consegnare la vostra torta o i vostri cupcake direttamente al ristorante da voi scelto. In ogni caso dovrete chiedere al Ristorante se saranno d’accordo, perché alcuni ristoranti possiedono la propria pasticceria interna e non ammettono altri dolci (es. The River Cafè). In tal caso è possibile richiedere a loro stessi quali dolci nuziali potranno eseguire.

Pasticcerie a New York:

  1. Magnolia Bakery: pasticceria molto gettonata, hanno diversi negozi a Manhattan. Sito web: www.magnoliabakery.com; richieste e ordini: events@magnoliabakery.com
  2. Billy’s Bakery: anche questa pasticceria ha molto successo ed è presente in tre location. Sito web: billysbakerynyc.com; richieste e ordini: orders@billysbakerynyc.com
  3. Carlos’s Bakery: pasticceria molto ben organizzata, presente in 7 stati americani. Sito web, richieste e ordini: www.carlosbakery.com
Georgetown Cupcake
Georgetown Cupcake

Inoltre non potevamo fare a meno di indicare la nostra pasticceria preferita, che fa i cupcake più buoni del mondo. Purtroppo non si trova a New York, ma in un bellissimo quartiere di Washington DC. Spediscono i cupcakes in tutti gli Stati Uniti d’America.

Cupcake acquistati a Washington DC
Cupcake acquistati a Washington DC

Aggiornamento: anche a New York è presente un negozio di Georgetown cupcakes ed i costi per il trasporto sono dimezzati!

Georgetown cupcake

sito web, richieste e ordini: www.georgetowncupcake.com

In conclusione

Qualsiasi cosa tu voglia, a New York sicuramente è possibile. Che tu sia a New York o in un paesino in Italia non fa differenza, riuscirai comunque ad avere tutto quello che vuoi per il tuo pranzo di matrimonio a New York – organizzare un matrimonio a distanza è più facile di quanto credi.

Noi abbiamo optato per la torta fatta dalla pasticceria del ristorante. Ottima, leggera e gustosa. Perché avesse lo stesso un tocco personale, abbiamo fatto inviare al pasticcere il nostro caketopper scelto qui: Ora il caketopper è stato adibito a insegna presso la nostra porta di casa – un ricordo stupendo. Se hai difficoltà a metterti in contatto con la pasticceria scelta, possiamo aiutarti!

Torta nuziale 3 Torta nuziale 4
Torta nuziale 5 Torta nuziale 6
Informazioni su Anna 37 Articoli
Mi chiamo Anna Scott e a differenza di quello che si può pensare, non sono un altra semplice travel-blogger ;-) Cosa amo fare nella vita? Viaggiare e conoscere il mondo, in particolare gli Stati Uniti, organizzare, scrivere, programmare, disegnare e creare grafiche. Il mio obiettivo è aiutare chi vuole fare una vacanza negli Stati Uniti, chi vuole sposarsi a New York oppure a Las Vegas e soprattutto chi vuole organizzare tutto da se ed è alla ricerca di informazioni utili. OVVIAMENTE MI SONO SPOSATA A NEW YORK :-) Scommetto che anche tu vuoi vivere alla grande, ma senza sperperare tempo e denaro :-D

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*