Scegliere i fiori per sposarsi a NYC

Scegliere i fiori per sposarsi a NYC
Rate this post

Con questo articolo vogliamo  aiutarti a trovare il tuo genere di fiori. Inoltre ti daremo tutte le informazioni necessarie per ordinare i fiori del vostro matrimonio a New York in tutta tranquillità.

Come scegliere i fiori

Scogliere i fiori del matrimonio è un fattore importante. Saranno presenti sulle fotografie e daranno l’input dei colori combinabili. Consigliamo di sapere tutto il possibile sui fiori che si scelgono.

Colore dei fiori

Bianco

Scegliere i fiori bianchi
Questo colore è simbolo di purezza, semplicità ed innocenza. Il bianco è un colore classico e moderno allo stesso tempo. Con il bianco non sbagli mai, perché si sposa con tutto.

Fiori: calla, rosa, gardenia, dalia, gipsophila (velo da sposa)

Rosso

Scegliere i fiori rossi
Simbolo di passione ed amore profondo – usato prevalentemente per matrimonio d’autunno o d’inverno.

Fiori: rosa, dalia, peonia, tulipano, crisantemo

Arancione

Scegliere i fiori arancioni

Utilizzato in tutte le sue sfumature, molto adatto ai periodi caldi. L’arancione simboleggia onestà, energia e divertimento.

Fiori: tulipano, orchidea, gerbera, rosa, dalia.

Giallo

Scegliere i fiori gialli

Colore vibrante, ideale per matrimoni d’estate. Simbolo dell’amore per la vita e del sole.

Fiori: rosa, margherita, crisantemo, dalia, tulipano

Blu

Scegliere i fiori arancioni

I fiori blu, partendo da quelli più soffici ed ariosi arrivano fino ad essere forti ed intensi. I fiori blu sono adatti ad una serie di tipologie di matrimonio. Per un matrimonio in primavera è consigliabile l’azzurro. Invece i toni più forti saranno adatti per matrimoni invernali o serali.

Fiori: non-ti-scordar-di-me, aquilegia, ipomea blu, delphinium, ortensia

Viola

Scegliere i fiori viola

Il viola intenso è associato a nobiltà e ricchezza. Invece il viola pallido (lilla) è femminile e dolce, una buona alternativa al rosa pallido.

Fiori: verbena, iris, wisteria, bocca di leone, echinacea, astro

Rosa

Scegliere i fiori rosa

Delicato e femminile, affascinante e dolce il rosa chiaro evoca sentimenti di nuovo amore ed affetto. Il rosa scuro è simbolo di passione ed emozione.

Fiori: gladioli, peonie, rose rosa, gerbera, dalia

Fonte: blog.Wedbuddy

Dove ordinare i fiori

Se vi sposate al City Clerk e vi piacciono i fiori che vedete sulla presentazione (vedi articolo sposarsi al City Clerk),  sicuramente non troverete di meglio per quel prezzo.

A New York City i prezzi dei fiori sono relativamente alti. In ogni caso i fiori ordinati dal fioraio vi saranno consegnati in hotel tramite corriere, quindi potete anche corsiderare un altro tipo di acquisto, a dei prezzi più generosi.

Noi ci siamo fatti mandare il bouquet e la boutonniere da Albany (altra città dello Stato di New York). Impeccabili. Ci hanno regalato pure un piccolo bouquet da lanciare e poter tenere il proprio per ricordo.

Scegliere i fiori- bouquet
bouquet grande
Scegliere i fiori- bouquet piccolo
bouquet piccolo

Per bouquet di rose rosse compatte e boutonniere potete calcolare con questi prezzi:

  • 97$  se acquistate su internet (es. Globalrose)
  • 150$ se acquistate da un negozio fuori città (contattateci per gli indirizzi).
  • 78$ se vi cimentiate in fiorai. Potrete ordinare il kit e farvi bouquet e boutonniere da voi. Video-istruzioni incluse.
Scegliere i fiori - lancio del bouquet
Un agente di polizia di New York ci ha fatto entrare in un area di Times Square che era momentaneamente chiusa ed ha chiamato ad entrare anche alcune ragazze per farmi lanciare il bouquet (piccolo)
Informazioni su Anna 37 Articoli
Mi chiamo Anna Scott e a differenza di quello che si può pensare, non sono un altra semplice travel-blogger ;-) Cosa amo fare nella vita? Viaggiare e conoscere il mondo, in particolare gli Stati Uniti, organizzare, scrivere, programmare, disegnare e creare grafiche. Il mio obiettivo è aiutare chi vuole fare una vacanza negli Stati Uniti, chi vuole sposarsi a New York oppure a Las Vegas e soprattutto chi vuole organizzare tutto da se ed è alla ricerca di informazioni utili. OVVIAMENTE MI SONO SPOSATA A NEW YORK :-) Scommetto che anche tu vuoi vivere alla grande, ma senza sperperare tempo e denaro :-D

1 Commento

  1. Una guida dettagliata… un prezioso e utilissimo manuale da seguire passo passo che vi aiuterà a gestire in maniera facile e veloce ogni istante del vostro matrimonio!!! Ci è stata si enorme aiuto! GRAZE

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*