Come ottenere una carta di credito

ottenere la carta dicredito
Come ottenere una carta di credito
Rate this post

Dove richiedere la carta di credito

Esistono due opzioni per ottenere una carta di credito:

  1. in banca è possibile richiedere tutte le carte di credito convenzionate con i circuiti bancari (es. Visa/Carta Sì/Mastercard)
  2. online è possibile richiedere tali carte di credito che non sono direttamente legate ai circuiti bancari (es. American Express)

ottenere una carta di credito - American Express Logo - link to home  Al momento American Express possiede delle offerte molto vantaggiose, p.e. sarà valida anche la copertura assicurativa per il viaggio prenotando con la carta di credito . Noi abbiamo addirittura ricevuto un rimborso omaggio di 100€ sul saldo della carta di credito. Oltre al fatto che per il primo anno la quota di adesione è gratuita.

In Italia il circuito di pagamento di American Express non è ancora valido ovunque, ma negli Stati Uniti è la carta più usata. Quindi, se non riesci ad ottenere la carta di credito in banca perchè le verifiche sono più rigide, richiedi subito American Express. La riceverai in pochi giorni.

Documenti necessari per ottenere una carta di credito

Sul sito di American Express puoi richiedere la carta di credito compilando un modulo che poi devi stampare, firmare e caricare sul loro sito, allegando il codice fiscale e la carta di identità. Il modulo da compilare comprende dati generici, lavoro e dati bancari per l’addebito in conto.

Assicurati in ogni caso dei limiti della carta di credito per non rimanere “a secco” quando sei negli Stati Uniti.

articolo tratto da NewYorkLowCost.it

Informazioni su Anna 37 Articoli
Mi chiamo Anna Scott e a differenza di quello che si può pensare, non sono un altra semplice travel-blogger ;-) Cosa amo fare nella vita? Viaggiare e conoscere il mondo, in particolare gli Stati Uniti, organizzare, scrivere, programmare, disegnare e creare grafiche. Il mio obiettivo è aiutare chi vuole fare una vacanza negli Stati Uniti, chi vuole sposarsi a New York oppure a Las Vegas e soprattutto chi vuole organizzare tutto da se ed è alla ricerca di informazioni utili. OVVIAMENTE MI SONO SPOSATA A NEW YORK :-) Scommetto che anche tu vuoi vivere alla grande, ma senza sperperare tempo e denaro :-D

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*