Sposarsi a Central Park

Sposarsi a Central Park
Rate this post

Top 5 luoghi per sposarsi a Central Park

Se siete alla ricerca di un matrimonio da favola a New York, sposarsi a Central Park sarà quello che fa per voi. Il Central Park sarà veramente difficile da battere.
Molte delle zone del parco sono semplicemente perfette e risultano luogo ideale per un matrimonio unendo romanticismo e fascino. Qui è possibile scaricare la mappa ufficiale di Central Park.

Ora elenchiamo i cinque luoghi assolutamente degni di nota:

  1. Conservatory Garden

    Conservatory Garden sposarsi a Central Park
    Conservatory Garden at Central Park

    Sito a nordest di Central Park, il Conservatory Garden comprende in realtà tre splendidi giardini, ciascuno in uno stile diverso: italiano (pergolato stile italiano con un prato ben curato e la fontana), inglese (giardino a forma di labirinto circolare con un laghetto al centro) e francese (delicati archi fioriti e una statua delle Vergini che ballano in una piccola fontana). Il giardino si trova sul lato della 5th Avenue all’altezza della 105a Street. Per questo luogo è previsto richiedere un permesso specifico e pagare un contributo di 400$. Sono previste anche restrizioni su foto, tempo di permanenza e numero di persone. Se siete interessati a questo luogo contattateci per maggiori informazioni.

  2. Ladies Pavilion


    Questo luogo magico si trova a lato ovest del parco. Si tratta di un gazebo in ghisa in stile vittoriano. Progettato dall’architetto Calvert Vaux nella seconda metà del 1800, è stato smontato per dare spazio al Maine Monument all’inizio del 1900 e rimontato negli anni ’50 dove lo troviamo oggi, sulla sponda ovest del lago chiamato “The Lake”.

    The Lake
    The Lake

     

    Ladies Pavilion
    Ladies Pavilion – vista verso Midtown Manhattan
    Matrimonio al Ladies Pavilion
    Matrimonio al Ladies Pavilion

     

  3. The Pond

    The Pond
    The Pond – vista sul ponte “Gapstowe Bridge”

    Situato difronte al famoso “The Plaza” a pochi passi dall’ingresso principale di Central Park a 59th Street e la 5th Avenue, The Pond offre un rifugio tranquillo, con alberi e fiori che faranno da cornice alle vostre foto.

  4. Bethesda Terrace


    Anche questo posto, situato al centro di Central Park, è magico. Questo video che potete guardare qui sotto, anche se molto amatoriale, vale più di mille parole.

  5. Belvedere Plaza

    Belvedere Castle
    Belvedere Castle

    Una vista sul parco, sullo stagno delle tartarughe e sull’anfiteatro. Tutto questo è possibile dal terrazzo del Belvedere Castle, un castello di stile misto gotico/romanico del tardo 1800.

 

Qualsiasi posto voi decidiate di scegliere, sarà perfetto, perché sarà il vostro. Per sempre.

Qui ancora qualche foto d’ispirazione:


Informazioni su Anna 37 Articoli
Mi chiamo Anna Scott e a differenza di quello che si può pensare, non sono un altra semplice travel-blogger ;-) Cosa amo fare nella vita? Viaggiare e conoscere il mondo, in particolare gli Stati Uniti, organizzare, scrivere, programmare, disegnare e creare grafiche. Il mio obiettivo è aiutare chi vuole fare una vacanza negli Stati Uniti, chi vuole sposarsi a New York oppure a Las Vegas e soprattutto chi vuole organizzare tutto da se ed è alla ricerca di informazioni utili. OVVIAMENTE MI SONO SPOSATA A NEW YORK :-) Scommetto che anche tu vuoi vivere alla grande, ma senza sperperare tempo e denaro :-D

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*