Come trovare un volo low cost

Come-trovare-un-volo-low-cost
Come trovare un volo low cost
4.6 (92%) 5 votes

Finalmente è arrivato il nostro nuovo Tool che ci da una risposta a come trovare un volo low cost ed al prezzo più vantaggioso. Basta inserire la città di partenza ed i giorni che si intende restare a in un luogo, per esempio a New York, et voilà i prezzi più bassi per ogni mese.
Cliccando poi su un mese nella vista calendario si aprirà il mese di riferimento con inseriti i prezzi giorno per giorno. In poche parole, un Tool fantastico che permetti di cercare i voli a prezzi imbattibili proprio secondo le vostre esigenze.

Se non appare nessun prezzo, e ti interessa proprio quel mese o giorno, clicca sulla lenti di ingrandimento, si aprirà una nuova pagina con più opzioni.

Mai più frustrazione da ricerche infinite: ecco la soluzione per trovare un volo low cost

Se invece devi prenotare un hotel, prenota su booking.com – in collaborazione con vivereallagrande.it!

Informazioni su Anna 37 Articoli
Mi chiamo Anna Scott e a differenza di quello che si può pensare, non sono un altra semplice travel-blogger ;-) Cosa amo fare nella vita? Viaggiare e conoscere il mondo, in particolare gli Stati Uniti, organizzare, scrivere, programmare, disegnare e creare grafiche. Il mio obiettivo è aiutare chi vuole fare una vacanza negli Stati Uniti, chi vuole sposarsi a New York oppure a Las Vegas e soprattutto chi vuole organizzare tutto da se ed è alla ricerca di informazioni utili. OVVIAMENTE MI SONO SPOSATA A NEW YORK :-) Scommetto che anche tu vuoi vivere alla grande, ma senza sperperare tempo e denaro :-D

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*